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la tua privacy è molto importante per noi, quindi vogliamo informarvi dei modi in cui raccogliere e utilizzare le informazioni su di te.
AS EVOLUTION, il titolare del trattamento, ha sempre posto particolare attenzione al trattamento e alla protezione dei dati personali dei propri clienti, utenti, fornitori, collaboratori e tutte le altre entità che ha un rapporto con. Per questo motivo, al fine di assicurare la più vicina rispetto al regolamento in Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n. 196, la nostra società ha creato una specifica organizzazione, adottando un adeguato modello di Organizzativo Privacy.
La presente Privacy Policy si applica ai nostri metodi di utilizzo di tutti i dati personali forniti tramite le funzioni del sito Anyprinter attraverso e-mail, telefono, messaggi o carta corrispondenza.
AS EVOLUTION Srl si riserva, inoltre, il diritto di modificare questa Privacy Policy in qualsiasi momento: Vi invitiamo, quindi, di tornare a questa pagina di frequente per verificare la presenza di eventuali modifiche. L’utilizzo del Sito e dei nostri servizi implica l’accettazione delle nostre Norme sulla privacy in quanto è modificato di volta in volta.
AS EVOLUTION srl, in ringraziandovi per aver fornito i tuoi dati personali a noi, vi informa degli obiettivi e modalità del trattamento loro destinati, distinguendo tra:
Gli utenti del sito
Clienti e Fornitori
I candidati di lavoro
I diritti e le responsabilità per quanto riguarda i vostri dati
In primo luogo, vi ricordiamo che, secondo la sezione 7 del decreto legislativo 196/2003, di seguito riportato, è vostro diritto, tra gli altri, di sapere quali dei suoi dati personali elaborati oltre a chiedere l’integrazione, la rettifica o la cancellazione.
Per esercitare tali diritti, contattare il Responsabile del trattamento al seguente indirizzo di posta elettronica: info@anyprinter.it, o all’indirizzo postale della sede della nostra organizzazione.
L’elenco completo di tutti i responsabili del trattamento dei dati personali, da noi all’uopo nominato, è disponibile contattando il nostro Responsabile del trattamento.
Sezione 7 (Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti)
1. L’interessato ha diritto di ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in un formato leggibile.
2. L’interessato ha diritto di ottenere un indice di a) dell’origine dei dati personali; b) delle finalità e tipologie di lavorazione; c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato elettronicamente; d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell’articolo 5, comma 2; e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in loro ruolo di rappresentante designato nel territorio dello Stato, i responsabili, o incaricati.
3. L’interessato ha diritto di ottenere: a) l’aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando necessario, l’integrazione dei dati; b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o blocchi di dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non necessaria la conservazione pertinenti agli scopi per i quali i dati sono stati ottenuti o poi trattati; c) la comunicazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati forniti o distribuiti, salvo i casi in cui realizzare questo si rivela impossibile o comporta l’adozione di misure manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.
4. L’interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte: a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta; b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.
INFORMATIVA AGLI UTENTI SITO
In questa pagina si descrivono i metodi di gestione del sito in riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti che lo consultano. Il trattamento si basa sempre su principi di rispetto liceità e preciso a tutte le normative vigenti.
Questa policy privacy è data anche come una informativa ai sensi dell’articolo 13 del Decreto Legislativo 196/03 (normativa italiana sul trattamento dei dati personali in conformità alla direttiva 95-46-CE) a coloro che interagiscono con i servizi web di questo sito, per Ai fini della protezione dei dati personali, disponibili online da it.anyprinter.it corrispondente alla pagina iniziale del sito ufficiale Anyprinter. L’informativa è resa solo per il sito Anyprinter e non anche per altri siti web eventualmente consultati dall’utente tramite link. Sono proprietari indipendenti di lavorazione e quindi vi rimando al sito in questione.
L’informativa è richiesto anche alla Raccomandazione n. 2/2001 che le autorità europee per la protezione dei dati personali, riuniti nel Gruppo richiesto dalla sezione 29 della direttiva n. 95/46 / CE, adottato il 17 maggio 2001 per individuare alcuni requisiti minimi per la raccolta di dati personali on-line e, in particolare, le modalità, i tempi e la natura delle informazioni che i proprietari del trattamento devono fornire agli utenti quando questi si collegano a pagine web, indipendentemente dagli scopi del collegamento.
L’elaborazione dei dati liberamente da Lei sarà eseguito in conformità con le normative vigenti. In particolare il trattamento avverrà nel rispetto dei principi di correttezza, liceità e trasparenza, pertinenza, completezza ed evitare eccessi; i dati saranno raccolti e registrati per gli scopi nel punto seguente e conservati per un periodo di tempo strettamente necessario a tali fini.
Tipi di dati trattati, le modalità del trattamento, gli obiettivi del trattamento, sia facoltativo o meno.
Dati di navigazione Net
I sistemi informatici e le procedure software che presiedono al funzionamento del sito web acquisiscono, nel corso delle operazioni, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione Internet.
Tali informazioni non sono raccolte con l’intenzione di abbinamento alle parti interessate, anche se per sua natura, e attraverso l’elaborazione e il collegamento di dati detenuti da terzi, potrebbe consentire l’identificazione degli utenti. In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP oi nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti del sito web, in notazione URI (Uniform Resource Identifier) ??delle risorse richieste, l’orario della richiesta fatta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione dei file ricevuti a titolo di risposta, il codice numerico che indica lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc) ed altri parametri relativi al sistema operativo e all’ambiente informatico dell’utente.
Questi dati vengono utilizzati al solo scopo di estrarre informazioni statistiche anonime sull’uso del sito e per garantire che quest’ultimo funziona correttamente. I dati vengono eliminati subito dopo essere analizzato. Se il sito è oggetto di criminalità informatica, tali dati potrebbero essere utilizzati ai fini delle indagini e potrebbero consentire l’identificazione del responsabile.
Dati forniti volontariamente dall’utente
L’invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica agli indirizzi indicati su questo sito comporterà l’acquisizione dell’indirizzo e-mail del mittente, nonché degli eventuali altri dati personali necessari al fine di rispondere alla richiesta del mittente e / o di fornitura richiesta servizi. Inoltre, il sito web acquisiscono altri dati personali inseriti nella corrispondenza (e documenti allegati) o dei relativi moduli. Le e-mail ricevute sono archiviate a tempo indeterminato in un server e protetti da adeguate misure di sicurezza. Gli interessati possono esercitare pienamente i loro diritti di cui all’articolo 7 del Decreto Legislativo 196/2003. In particolare si possono ottenere informazioni per quanto riguarda i dati personali presenti in archivio e ne chiede la cancellazione (per ulteriori informazioni consultare la sezione “Diritti degli interessati”).
Quando si risponde a richieste di informazioni e / o di fornitura di servizi richiesti i dati forniti saranno trattati con procedure informative e di rete. Il conferimento dei dati personali è sempre volontaria. Il loro mancato conferimento dei dati comporterà unicamente l’impossibilità di Anyprinter per soddisfare qualsiasi richiesta. Possiamo divulgare i dati degli utenti di uno o più soggetti qualificati che hanno il diritto di accedere a tali informazioni come sancito dalle disposizioni di legge, regolamenti e / o direttive comunitarie in materia di trattamento dei dati. Inoltre, i dati personali degli utenti potranno essere comunicati a soggetti terzi se ritenuto strettamente necessario per tali partiti per eseguire attività connesse al rapporto tra tali utenti e la nostra azienda.
Biscotti
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Luogo di trattamento dei dati e ambito di comunicazione o trasmissione.
I dati relativi ai servizi web di questo sito sono elaborati dal Fornitore, entro limiti strettamente necessari per la fornitura del servizio di hosting, presso la sede della nostra organizzazione solo da personale tecnico incaricato del trattamento e ai server di Google, Inc., 1600 Amphitheatre Parkway , Mountain View, California, 94043 – Stati Uniti, o da eventuali persone incaricate occasionali operazioni di manutenzione. I Suoi dati potranno essere comunicati a società controllanti, controllate o collegate ai sensi della sezione 2359 del codice civile italiano o alle imprese sotto controllo comune, ai fini contabili amministrativo di cui alla sezione 34, comma 1-b del decreto legislativo 196/2003, o coloro che sono coinvolti nello svolgimento di attività di, amministrativo, natura finanziaria o contabile organizzativo, a prescindere dalla natura dei dati trattati.
I diritti e le relative modalità per esercitarli sono riportate all’inizio della presente Privacy Policy.
INFORMATIVA AI CLIENTI E FORNITORI
La natura dei dati trattati
AS EVOLUTION srl tratta i tuoi dati personali e finanziari, nonché altri dati personali di natura normalmente necessari per lo svolgimento dei rapporti contrattuali, attuali o futuri, con la nostra società.
Obiettivi del trattamento
I suoi dati saranno trattati in relazione agli obblighi contrattuali, ed ai conseguenti adempimenti degli obblighi legali e finanziari, nonché per consentire un’efficace gestione dei rapporti finanziari e commerciali.
I suoi dati saranno trattati per tutta la durata del rapporto contrattuale e, successivamente, per l’adempimento degli obblighi di legge e per finalità amministrative e commerciali.
Obiezioni al trattamento per motivi di lavoro: opt-out.
I dettagli forniti in email o corrispondenza cartacea possono essere utilizzati da AS EVOLUTION srl al fine di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o la pubblicità di ricerca. Questa attività promozionale può essere collegata solo ai beni e servizi analoghi al tema del rapporto contrattuale. Vi ricordiamo che, al momento la nostra collezione di suoi dati e in ogni comunicazione inviata per quanto riguarda le finalità di cui, è possibile opporsi al trattamento, semplicemente contattando il nostro Responsabile di rispondere, disponibili presso l’indirizzo di posta elettronica info@anyprinter.it, o la posta indirizzo dell’ufficio della nostra organizzazione, oppure cliccando su “mi unsubscribe” link forniti alla fine delle comunicazioni elettroniche trasmesse voi. Riceverai una risposta immediata alla richiesta di interrompere l’elaborazione.
Modalità del trattamento
Il trattamento dei dati avviene mediante l’utilizzo di strumenti e processi atti a garantire la sicurezza e la riservatezza e può essere effettuata tramite il backup carta o mediante l’utilizzo di mezzi elettronici.
Obbligo o facoltà di fornire i dati
Per quanto concerne i dati che siamo obbligati a conoscere, al fine di adempiere ai nostri obblighi di legge, norme e regolamenti pubblici ovvero da disposizioni impartite da Autorità legalmente autorizzati a farlo, o da unità che effettuano la sorveglianza e il controllo, il tuo ritiro del permesso costituisce l’impossibilità di stabilire o proseguire il rapporto, in quanto sono necessarie per l’esecuzione della stessa tali dati. Per quanto riguarda i dati che non siamo tenuti a conoscere, la revoca del permesso sarà valutata di volta in volta e determinerà le conseguenti decisioni, rapportate all’importanza per la nostra organizzazione dei dati richiesti e non previsti.
Ambito di conoscenza e comunicazione dei Vostri dati
Solo la gestione dirigenti, manager, commercialisti, amministratori, operazioni, o consulenti esterni possono accedere ai Suoi dati in loro ruolo di Responsabili o Incaricati del trattamento designati da questa Organizzazione. Possiamo comunicare i vostri dati (intendendo con questo termine, che permetta l’accesso a uno o più soggetti definiti) a soggetti che possono accedere ai dati, come previsto dalla legge, regolamento o dalla normativa, entro i limiti stabiliti nei regolamenti, nonché a soggetti che necessità di accedere ai dati per finalità ausiliarie al rapporto tra Lei e noi, nei limiti strettamente necessari per svolgere tali funzioni ausiliarie.
Possiamo, inoltre, comunicare i dati a società controllanti, controllate o collegate ai sensi della sezione 2359 del codice civile italiano o alle società sottoposte a comune controllo, ai fini contabili amministrativi ai sensi della sezione 34, comma 1-b del decreto legislativo 196 / 2003, o quelli connessi alla prestazione di, amministrative, attività finanziarie e contabili organizzativi, indipendentemente dalla natura dei dati in lavorazione. In particolare, le attività organizzative interne, quelle necessarie per l’adempimento degli obblighi contrattuali e precontrattuali, alla gestione del rapporto di lavoro in tutte le fasi, per la contabilità e l’applicazione della normativa di una finanziaria, il commercio, la sicurezza sociale e il benessere, la salute , igiene e sicurezza sul lavoro della natura, possono perseguire questi obiettivi.
Il trasferimento di informazioni su di voi, anche temporanea, di un paese non appartenente all’Unione europea, può avere luogo soltanto se necessario per l’esecuzione di obblighi derivanti da un contratto che siete parte, o per adempiere, prima della fine del contratto, Vostre richieste specifiche, o per la conclusione o l’esecuzione di un contratto stipulato a tuo favore.
I diritti e il modo correlate a esercitarli sono riportate all’inizio della presente Privacy Policy.
INFORMATIVA AI CANDIDATI DI LAVORO
AS EVOLUTION srl esercita l’attività di selezione del personale nel perseguimento della parità tra i lavoratori e non discriminazione nei confronti dei candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
I tuoi dati saranno, inoltre, essere trattati e conservati con la massima prudenza, cura e diligenza nel rispetto del D. Lgs 196/2003 e secondo le modalità di seguito riportate.
Raccolta e natura dei dati
La raccolta dei dati avviene attraverso la trasmissione, da parte dei soggetti, il proprio Curriculum Vitae. Raccolta può essere fatta sia on-line (e-mail o allegati a forme correlati) o su carta.
Finalità del trattamento
Il trattamento dei dati personali avviene esclusivamente nell’ambito di svolgere attività di ricerca, selezione e valutazione del personale.
La natura obbligatoria o facoltativa della raccolta
Raccolta di dati personali da parte del soggetto, e la trasmissione del proprio Curriculum Vitae, sono opzionali: in sua assenza, però, non saremo in grado di svolgere attività di ricerca, selezione e valutazione del personale.
Ambito di comunicazione o trasmissione dei dati
Responsabili o Incaricati del trattamento mirato nella nostra azienda possono avere accesso ai dati. I suoi dati potranno inoltre essere comunicati a soggetti terzi che forniscono specifici servizi o svolgono attività connesse, strumentali o di supporto dei metodi e delle finalità per le quali della raccolta dei dati. Inoltre, possiamo comunicare questi dati a società controllanti, controllate o collegate per sezione 2359 del codice civile italiano o alle società sottoposte a comune controllo, ai fini contabili amministrativi ai sensi della sezione 34, comma 1-b del decreto legislativo 196/2003, o quelli connessi allo svolgimento delle attività di un, amministrativo, natura finanziaria e contabile, indipendentemente dalla natura dei dati trattati. In particolare, le attività organizzative interne, quelle strumentali all’adempimento di obblighi contrattuali e precontrattuali, alla gestione del rapporto di lavoro in tutte le fasi, per la contabilità e l’applicazione di finanziaria, il commercio, la sicurezza sociale e il benessere, la salute, l’igiene e la lavorare i processi di sicurezza, possono perseguire tali obiettivi.
Modalità del trattamento e l’archiviazione dei dati
Il trattamento dei dati sarà effettuato in conformità con le disposizioni della sezione 11 del Decreto Legislativo n. 196/2003. Il trattamento dei dati verrà eseguita anche con logiche strettamente correlate alle finalità indicate e con modalità che assicurano la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi, attraverso l’adozione di misure idonee a impedire l’alterazione, la cancellazione, la distruzione, l’accesso non autorizzato o di trattamento non consentito o non conforme alle finalità della raccolta.
I dati saranno conservati presso la nostra banca dati per un periodo non superiore a due anni di tempo e, quindi, non più di quanto il periodo di tempo necessario per gestire e monitorare il processo di ricerca e selezione.
I diritti e le relative modalità Si può esercitare li sono riportati all’inizio di questa Privacy Policy.
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